Ci abbiamo ripensato, ti vogliamo: corsa improvvisa al colpo a parametro zero | Ben Yedder firma in Serie A
Ben Yedder, uno dei calciatori svincolati di lusso, è pronto ad approdare in Serie A: che colpo per l’attacco del team
Il calciomercato estivo, per tutte le squadre italiane ed europee, è solamente un lontano ricordo. Appuntamento alla prossima sessione, quella invernale, che durerà poco meno di un mese in cui i club saranno impegnati a sistemare le ultime cose che non hanno potuto fare in estate.
Anche se il mercato degli svincolati non finisce mai. Ci sono ancora tantissime operazioni che possono essere concluse a parametro zero da parte di alcune società. Una lista infinita di ottime occasioni che possono fare il bene di ogni club.
Tra gli atleti che non hanno alcun vincolo contrattuale spunta il nome di Wissam Ben Yedder. Dopo l’esperienza in quel di Monaco, durata ben cinque anni, il trequartista (ma all’occorrenza anche punta centrale) è pronto a rimettersi nuovamente in gioco.
Dopo aver vestito maglie importanti come quelle di Tolosa, Siviglia ed appunto Monaco il giocatore potrebbe approdare, per la prima volta nella sua carriera, in Italia. In Serie A, infatti, c’è un club che è ancora alla ricerca disperata di un calciatore con le sue caratteristiche.
Ben Yedder in Serie A, che colpo per la big: firma ad un passo?
Ben Yedder si sta allenando a parte insieme ad un suo preparatore atletico di fiducia in attesa di una grande chiamata da parte di un club. Il suo entourage lavora, costantemente, per cercare di trovargli una nuova sistemazione. La stessa che può essere in Italia. Più precisamente nel Milan.
La dirigenza rossonera, con Ibrahimovic al primo posto, sta seriamente valutando la possibilità di ingaggiare l’ex nazionale francese gratis. Preoccupandosi solamente di pagargli l’ingaggio. La volontà tra le due parti è quella di chiudere quanto prima, anche se l’affare è tutt’altro che semplice per un bel po’ di motivi.
Ben Yedder, un nuovo bomber per Fonseca? Le ultime
Nelle ultime ore del mercato estivo, però, il Milan ha perfezionato lo scambio con la Roma che ha portato in rossonero Tammy Abraham ed Alexis Saelemaekers in giallorosso. Per Fonseca una punta ed una scelta in più per l’attacco.
Il classe ’90 transalpino, intanto, non molla le speranze per un suo passaggio al ‘Diavolo’. Anche se in molti reputano difficile un suo trasferimento alla corte rossonera. Da non escludere, infine, l’ipotesi che lo porterebbe in Premier League.