“CHIAMATE DI CORSA DEL PIERO”: telefonata, valigia pronta e di corsa in macchina | Appuntamento alle 12.30 in sede

Alessandro Del Piero/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Dopo una lunga attesa è fatta: Alex Del Piero è stato chiamato con urgenza e diventerà operativo già nelle prossime ore.

Non c’è da dire molto su Alessandro Del Piero. O meglio, non c’è da dire nulla di nuovo rispetto a ciò che gli appassionati di calcio conoscono già. Considerato come uno dei calciatori italiani più forti di sempre, Pinturicchio ha fatto principalmente nel corso della sua carriera le fortune della Juventus.

Con i bianconeri il calciatore ha giocato per quasi tutta la sua carriera, vincendo di tutto e diventando il simbolo principale del club. Un esempio da seguire per le generazioni future, che i tifosi seguono ancora oggi

Proprio dopo l’addio alla Vecchia Signora, si è parlato spesso e volentieri di un ricongiungimento sotto altre vesti. E dopo una lunga attesa finalmente sembra che sia arrivato il momento tanto atteso. Del Piero infatti è stato chiamato con una certa urgenza, ed è pronto a raggiungere la sede del club nelle prossime ore.

Sta succedendo di tutto

Nella serata di domenica la Juventus ha patito una vera e propria umiliazione da parte dell’Atalanta. La sconfitta per 4-0 subita infatti ha scatenato caos e polemiche in un ambiente già alquanto bollente dopo le clamorose eliminazioni arrivate in Champions League prima e in Coppa Italia poi. I tifosi quindi hanno contestato a gran voce la squadra di Thiago Motta, e ad un certo punto, dopo la quarta rete della Dea, gran parte di loro hanno lasciato addirittura lo stadio.

Le polemiche poi sono proseguite anche sui social, dove i supporters bianconeri hanno chiesto a gran voce le dimissioni di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli, ma non solo. La piazza, in particolar modo su X, si è espressa in maniera nettamente favorevole all’idea di far approdare alla Continassa Alex Del Piero. ”Chiamate di corsa Del Piero”, o ancora ”Del Piero è l’unico che potrebbe risolvere la situazione”, sono solo alcuni dei post pubblicati dai tifosi. E proprio a tal merito nelle scorse ore sono arrivate le prime indicazioni.

Alessandro Del Piero/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com

Si muove Elkann

Vista la situazione e le continue richieste dei tifosi, non è da escludere in tal senso che John Elkann possa decidere di telefonare proprio a Del Piero.

Sarebbe un modo per diffondere un pò di juventinità in un ambiente depresso, ma anche per far riavvicinare un minimo i tifosi alla squadra.