Sul proprio sito ufficiale, “Chiamarsi bomber” ironizza (come al solito) sulla compagna del neo presidente del Palermo Paul Baccaglini, Thais Wiggers. Ecco cosa scrivono:
“Thais Souza Wiggers, velina bionda ai tempi della Satta, ha appena 31 anni e già da troppi ha fatto perdere le sue tracce. Un vero peccato in effetti, visto il corpo da urlo e la malizia piuttosto malcelata nelle sue espressioni facciali, ai tempi del bancone di Striscia.
Se Melissa ha proseguito, senza soste, a scandire le nostre tristi serate da single, Thais è colpevolmente sparita. Dov’era finita? Aveva deciso di ritirarsi a vita privata con quel mattacchione di Paul Baccaglini, che fra servizi improbabili per le Iene e un tatuaggio, si apprestava, prima di comprarsi il Palermo, a dominare il mondo della finanza (ancora non ho capito come).
Non illudiamoci però. Thais è solamente tornata in veste di First Lady del Palermo. Molto più castigata, e per giunta mora. Non avremo dunque niente di più di qualche dichiarazione di circostanza sulla città o sulla squadra“.