Brunori-Cheddira, chi sarà il nuovo re della serie B, Protti: «Walid è devastante, quest’anno ha fatto salto di qualità»

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul dualismo in classifica marcatori tra Brunori e Cheddira riportando un’intervista a Igor Protti.

Igor Protti, un parere su Cheddira? «E’ in grandissima crescita, è migliorato tanto rispetto alla scorsa stagione, soprattutto dal punto di vista realizzativo. E’ sempre stato devastante, ma quest’anno ha fatto un grande salto di maturità e rendimento, trovando anche i gol. Corsa, fame e voglia sono la sua forza».

Ha prospettive importanti? «Visto come è cambiato salendo dalla C, non mi sorprenderei se facesse bene anche in A. Inoltre al Mondiale ha maturato esperienze importanti, mi auguro comunque che possa fare la A con il Bari»

Che sensazione dà segnare a Bari? «No vabbè… Quello stadio è fantastico. Ti emozioni sin da quando di arrivi, magari di sera, quando è illuminato, e poi dentro se è pieno il pubblico ti trascina: uno con le spalle larghe come Cheddira può soltanto esaltarsi».