Chelsea, Vialli lavora all’acquisto del club: corsa contro il tempo
Come si legge su “FanPage.it” Gianluca Vialli ha confermato che sta lavorando con Nick Candy nel tentativo di acquistare il club che è stato di Abramovich e che oggi si ritrova in un stato di ‘congelamento’ voluto dal Governo britannico a seguito delle sanzioni effettuate verso gli oligarchi russi e i loro beni.
Una notizia che è stata accolta in modo positivo dal mondo dei Blues che non hanno mai dimenticato l’ex stella di Samp e Italia, già giocatore e allenatore della società londinese.
Lo stesso Vialli non ha nascosto l’intento di provare la scalata al Chelsea: “Sono orgoglioso e mi sento molto privilegiato di sostenere l’offerta di Mr Candy di acquistare il Chelsea Football Club” ha rilasciato in esclusiva a Sportsmail. “Ho incontrato Nick Candy in diverse occasioni nelle ultime settimane e sono pienamente d’accordo con le sue visioni e al suo impegno per rendere il Chelsea il club più riconosciuto e supportato a livello mondiale, oltre a mantenere il continuo successo in campo”. Dopotutto già in passato l’interesse della “Tifosy” verso altri club (come Juve, Roma e Inter) non è mai stata celata: “Condividiamo la stessa opinione e se l’offerta va a buon fine, cercheremo di essere i migliori proprietari possibili del club, sapendo che è fondamentale che le preoccupazioni dei tifosi siano al centro delle priorità di qualsiasi acquirente” ha concluso Vialli.