Chelsea, niente trasferta in bus: ok all’aereo

Chelsea's Cesar Azpilicueta celebrates after scoring during the return leg of the a UEFA Champions League 1/8 finals match between French soccer team LOSC Lille and English Chelsea FC, Wednesday 16 March 2022 in Lille, France. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Come riportato da “Telegraph” il Chelsea è stato autorizzato a prendere l’aereo per volare a Middlesbrough, dove i Blues disputeranno i quarti di finale della FA Cup. Il via libera è arrivato dopo che il governo ha revocato le restrizioni che impedivano al Chelsea di utilizzare questa soluzione, per una questione di costi.

Ha rivelato questa settimana come il club fosse pronto ad affrontare un viaggio di andata e ritorno di oltre 10 ore per la partita di sabato, essendo impossibilitato a prenotare i voli a causa delle sanzioni imposte al proprietario russo Roman Abramovich. Di conseguenza, anche il Chelsea è stato coinvolto, con il governo inglese che ha concesso al club una licenza per continuare a operare, seppur con delle limitazioni.