Champions League, UFFICIALE: Rangers-Napoli rinviata, ecco la nuova data

 I Rangers non sono scesi in campo ieri nel match di Premiership ad Aberdeen: il campionato scozzese, al pari di quelli inglese, gallese e nordirlandese, sarà fermo per 10 giorni in virtù del lutto indetto in tutto il Regno Unito per la scomparsa della regina Elisabetta II.

In Gran Bretagna era iniziata a circolare la voce circa la possibilità che venisse rimandata di 24 ore la partita, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, del Napoli a Glasgow, un’eventualità appena confermata ufficialmente dalla Uefa: originariamente in programma martedì 13 settembre, sarà procrastinata a martedì 14.

La UEFA ha annunciato oggi che la sfida di UEFA Champions League tra Rangers FC e SSC Napoli, originariamente giocata martedì 13 settembre, è stata riprogrammata per mercoledì 14 settembre alle 21:00 CET. Ciò è dovuto alle gravi limitazioni alle risorse della polizia e alle questioni organizzative relative agli eventi in corso che circondano il lutto nazionale per Sua Maestà la Regina Elisabetta II”,

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio