Champions League: gol di Calhanoglu, Inter avanti 1 a 0 sull’Arsenal. Atalanta bloccata dallo Stoccarda. I risultati parziali

Sono appena terminati i primi tempi delle partite delle ore 21, valevoli per la quarta giornata del girone di Champions League. Di seguito i risultati parziali:

FEYENOORD-SALISBURGO 0-1 / Il gol di Konatè al 47′ permette agli austriaci di rientrare negli spogliatoi con una rete di vantaggio.

INTER-ARSENAL 1-0 / A San Siro gara equilibrata tra le due squadre. Nei primi minuti meglio i nerazzurri, mentre nella seconda parte gli inglesi hanno preso più coraggio. Allo scadere della prima frazione di gioco, però, Calhanoglu porta avanti gli uomini di Inzaghi su calcio di rigore.

PSG-ATLETICO MADRID 1-1 / A Parigi i padroni di casa sbloccano il match con Zaire-Emery, ma la rete di Molina riporta le due squadre sulla parità.

STOCCARDA-ATALANTA 0-0 / Prima frazione di gioco molto vivace. Entrambe le formazioni giocano in maniera propositiva ma peccano di lucidità negli ultimi metri.

STELLA ROSSA-BARCELLONA 1-2 / I catalani vanno a riposo con una rete di vantaggio grazie alle firme di Martinez e Lewandowki, intervallate dal gol di Silas.

SPARTA PRAGA-BREST 0-1 / La firma di Fernandes al 37′ consente ai francesi di sbloccare la gara.

BAYERN MONACO-BENFICA 0-0 / Iniziato con un ritardo di 15′ per un guasto alla linea della metro, il primo tempo si conclude a reti bianche. Al 38′ bavaresi vicini al vantaggio con Kane e Gnabry.