Champions League: dove vedere in tv le partite delle italiane

Torna la Champions League ed ecco che, rispetto alle ultime stagioni, cambiano le piattaforme dove vedere le partite: Sky, Mediaset con Canale 5 ed Infinity e Amazon Prime Video, ecco dove si potranno vedere Juventus, Inter, Milan e Atalanta nei gironi.

Nella spartizione dei diritti tv della Champions League per il prossimo triennio (2021-2024) la parte del leone spetta a Sky, che trasmetterà in diretta tutte le partite della fase a gironi, esclusa una a settimana. Quest’ultima sarà invece visibile in esclusiva su Prime Video, la piattaforma di Amazon che ha acquistato i diritti della migliore sfida di ogni mercoledì sera.

Per quanto riguarda Mediaset, invece, una partita di una formazione italiana sarà visibile in diretta in chiaro ogni martedì sera. In streaming, invece, si potranno vedere su Infinity+ tutte le partite del martedì tranne, appunto, quella che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, e poi tutte quelle del mercoledì tranne quella che sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

Ecco dove verranno trasmesse le sfide delle italiane impegnate nelle prime due giornate.

PRIMA GIORNATA

14 settembre ore 21 – Malmoe-Juventus – Canale 5 e Sky

14 settembre ore 21 – Villarreal-Atalanta – Sky e Infinity+

15 settembre ore 21 – Inter-Real Madrid – Prime video

15 settembre ore 21 – Liverpool-Milan – Sky e Infinity+

SECONDA GIORNATA

28 settembre ore 18.45 – Shakhtar-Inter – Sky e Infinity+

28 settembre ore 21 – Milan-Atletico Madrid – Sky e Canale 5

29 settembre ore 18.45 – Atalanta-Young Boys – Sky e Infinity+

29 settembre ore 21 – Juventus-Chelsea – Prime video