Centro Sportivo Palermo: un investimento di circa 5 milioni. Tra due mesi campi utilizzabili

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul centro sportivo del Palermo che col tempo ha visto delle modifiche apportate al progetto principale da parte del City Group.

Un investimento da 5 milioni di euro: il primo grande passo di un processo che porterà il Palermo ad essere un club moderno, innovativo e all’avanguardia. La semina dei campi inizierà fra circa 10 giorni e nel giro di ulteriori due mesi circa i campi dovrebbero essere già utilizzabili e pronti in ogni loro aspetto. Parallelamente si sta anche lavorando alla club house, nella quale sorgerà la foresteria, la palestra, gli spogliatoi, gli uffici e la sala stampa.

A prescindere da ciò, il club dal punto di vista sportivo non ha attualmente nessuna fretta nel trasferirsi da Boccadifalco a Torretta, col rischio – in una fase delicatissima della stagione – di turbare piani organizzativi, spostamenti e routine produttive del- la squadra di Corini. Adesso l’obiettivo è esser pronti per la nuova stagione, riuscendo a realizzare la struttura nel migliore dei modi e poi metterla a disposizione dei giocatori, dello staff, del Palermo. 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio