Il gruppo di tifosi storici “Cavalieri Rosanero” ha lanciato un appello tramite una lettera indirizzata al Palermo e a Mirri.
Ecco quanto silegge:
“Un illusione, un desiderio, forse un sogno. Il sogno di una tifoseria, di una città intera, di tutta la Sicilia che ama il calcio. Il Palermo che torni a contare nel calcio che conta. Ma per riuscirci, per raggiungere un traguardo così difficile ma così agognato è necessario fare tutti gli sforzi possibili. E per questo che noi, Cavalieri Rosanero, lanciamo alla Società, nella persona del suo Presidente Dott. Mirri, un accorato appello.
Fate che la gente riempia il Barbera e che questo ritorni ad essere il dodicesimo uomo in campo, quello che fa venire la tremarella alle gambe degli avversari del Palermo. Uno sforzo che in questo momento di crisi sanitaria, di crisi internazionale e di conseguenza, economica, possa venire incontro al momento di difficoltà per i tifosi, i cittadini tutti e le loro famiglie che soffrono nell’affrontare l’aumento del costo della vita, per il quale si è costretti a sacrificare il piacere di poter tifare, in presenza, allo stadio, Forza Palermo! Per tutto questo i Cavalieri Rosanero chiedono al Dott. Mirri di dare un taglio netto al prezzo di vendita dei biglietti per i prossimi incontri dei play off per il raggiungimento della serie B.
Se si potesse dimezzare il prezzo originario e si consentisse alle donne e ai ragazzi di entrare gratis con un tifoso pagante, la Società non ne avrebbe sicuramente una perdita, anzi siamo sicuri che l’incasso lieviterebbe e che al contempo si riempirebbe lo stadio, dando alla squadra quella spinta in più che possa accompagnare i giocatori alle vittorie che tutti crediamo si possano ottenere. Noi ci crediamo e per questo speriamo che l’appello venga accolto dalla Società.
I Cavalieri Rosanero”.