Catastrofe Juventus: “Intervento chirurgico” | Dopo Lipsia arriva un’altra notizia pessima

Catastrofe Juventus infortunio

JMedical (AnsaFoto) - ILovePalermoCalcio

Nuova notizia per i bianconeri. Il calciatore è stato operato dopo il match di Champions League con il Lipsia.

Il mercato estivo ha portato tante nuove facce alla Continassa. La Juventus ha infatti rivoluzionato la sua rosa con delle ottime operazioni del DS Cristiano Giuntoli. Anche il mister è cambiato, Thiago Motta ora si sta infatti occupando della panchina delle zebre. I risultati ancora devono arrivare anche se la società sta facendo un ottimo lavoro.

Le ultime partite in Champions League hanno infatti visto il club di Torino dominare sugli avversari. Con il trionfo per 3 a 1 con il PSV, e la vittoria sofferta a Lipsia per 3-2. Quest’ ultimo match ha infatti regalato alla vecchia signora degli ottimi tre punti che sono stati conquistati dopo una durissima lotta. Il club ha infatti disputato con un uomo in meno la partita dal minuto 60. L’espulsione del portiere Michele Di Gregorio non ha però sconfortato i piemontesi che hanno recuperato lo svantaggio e successivamente sconfitto gli avversari.

Il morale del team ha dunque raggiunto l’apice, ma purtroppo a spezzare questo momento di felicità ci ha pensato un’imminente operazione chirurgica. Dopo la gara di Champions League infatti il club ha informato i giocatori che uno dei compagni sarà sottoposto ad un intervento. Vediamo dunque di chi si tratta e quali sono le sue condizioni.

Troppi infortuni colpiscono la Juve

Nel corso di queste ultime annate molti infortuni hanno colpito le squadre di Serie A. I top club però soffrono di più questo fenomeno. La Juventus infatti avendo un calendario molto impegnato non riesce a garantire il giusto riposo alla sua rosa. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League infatti la squadra non riesce a concedersi un’attimo di riposo.

Molti sono i calciatori che sono dunque stati colpiti da questi incidenti. Vogliamo però parlarvi dell’operazione che ha effettuato il centroavanti dei bianconeri Arek Milik. 

Arkadiusz Milik- lapresse- ilovepalermocalcio.com

Già operato il polacco

Secondo alcuni esami e alcune notizie arrivate dal J Medical l’attaccante polacco classe 1994 ha già subito l’intervento che dovrebbe metterlo in sesto. Stando agli ultimi referti il trentenne ha ricevuto una riparazione artroscopica del residuo meniscale.

L’intervento al ginocchio pare essere riuscito e dovremo attendere per altre informazioni. Aspettiamo dunque l’esito di ulteriori esami per sapere quando il ragazzo potrà tornare a calcare il campo di gioco. Ci auguriamo che possa tornare il più presto possibile.