Catanzaro verso Palermo, Pompetti: «Contento della prestazione. Il Segreto? Il lavoro»

Pompetti calciatore attualmente in forza al Catanzaro, prossimo avversario del Palermo, si è espresso ai microfoni di calciocatanzaro.it.

Di seguito le sue parole:

«Sono contento della mia prestazione e ancora di più della vittoria. La nostra prova è stata da squadra veramente matura, volevamo il risultato a tutti i costi e abbiamo fatto di tutto pur di non subire gol. Il segreto? Il lavoro e l’applicazione da parte di tutti quanti. Cerco di mettere le mie qualità al servizio dei miei compagni. Quando ho l’opportunità di tirare in porta lo faccio sempre perchè è una soluzione in più per la squadra e so che posso dare una mano anche sotto questo punto di vista».

«In queste gare non è facile vincere ma è quello che bisogna fare – sottolinea Pompetti – Abbiamo meritato la vittoria e sono contento che gli sforzi settimanali siano stati ripagati. Non era un periodo facile ma abbiamo dimostrato ai tifosi di essere vivi. Punizione? Quando capita mi offro sempre di tirare le punizioni. In squadra abbiamo però quattro o cinque giocatori dotati di un piede importante che possono segnare da qualunque posizione. Jari ha voluto calciarla in quel caso ma non ci sono problemi».