Catania, UFFICIALE: concluso rapporto professionale con Scibilia
Tramite un comunicato ufficiale, il Catania SSD ha reso noto di aver concluso il rapporto lavorativo con Dante Scibilia, prezioso advisor di cui si è avvalso Rosario Pelligra nell’ambito dell’operazione che ha poi condotto all’acquisizione della società etnea.
“Il Presidente del Catania SSD a rl Rosario Pelligra ringrazia sentitamente il Dott. Dante Scibilia per la preziosa e qualificata attività professionale che ha facilitato la costituzione del Catania SSD a rl, l’affiliazione della Società alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’ammissione della stessa Società, da parte della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti, alla partecipazione al campionato di calcio di serie D per la stagione 2022/2023.
Il Catania SSD desidera altresì informare che, in conseguenza della centralizzazione dei servizi professionali della Società all’interno di Pelligra Group Italia, il rapporto professionale con il Dott. Scibilia si è concluso. La Società augura sinceramente al Dott. Scibilia il meglio per il suo futuro”.