Catania, Pogliese: «Felice per l’accordo con l’agenzia, Catania aspetta Joe»
Il primo cittadino nonchè primo tifoso del Catania Calcio, Salvo Pogliese, ha annunciato attraverso i propri canali social l’accordo raggiunto tra la società, Sigi e l’Agenzia delle Entrate dopo una lunga trattativa.
Queste le parole del sindaco: «Sono felice per la positiva soluzione dell’accordo ormai vicino fra Catania e Agenzia delle Entrate. Sono felice come tifoso, ma soprattutto come Sindaco: il Calcio Catania è sport, ma è anche straordinario strumento di marketing territoriale e opportunità di lavoro per tante famiglie catanesi che non meritavano di finire in mezzo alla strada.
Grazie all’Agenzia delle Entrate per la sensibilità e il rigore, grazie ai Soci e ai professionisti della SIGI che hanno lavorato all’accordo.
Spero di poter dare presto il benvenuto a Joe Tacopina: Catania lo aspetta e tutti noi faremo la nostra parte, con l’assessore Parisi stiamo già lavorando sullo stadio sia dal punto di vista strutturale che sotto il profilo gestionale, per un grande Catania, patrimonio di una grande Città»