E’ andata deserta anche la seconda Asta fallimentare del Catania Calcio. La situazione del club rossazzurro si fa sempre più critica.
Come si legge su “Newscatania.com” nonostante i proclami delle ultime ore dell’imprenditore Benedetto Mancini, su cui pendevano numerosi interrogativi in merito alla società costituita. Delusione palpabile anche nei tifosi presenti in Piazza Verga, i quali attendevano notizie positive per poter continuare a sostenere la squadra nel corso di questa stagione sportiva.
Come si evince infatti dal sito astetelematiche.it, la gara d’asta si è conclusa alle ore 16:03 con il bene che non risulta aggiudicato. Da capire se sono effettivamente pervenute delle offerte (non essendo poi ritenute idonee oppure incomplete dalla curatela fallimentare) o se nessun incartamento è stato addirittura inviato. Il futuro del Calcio Catania appare sempre più ai titoli di coda, a meno di clamorosi (ma improbabili) colpi di scena. Ad oggi, infatti, la società chiuderebbe i battenti e l’attività agonistica il 7 marzo.