Catania, Baldini: «Vittoria per Simona Sberna. Non guardo la classifica, ho vietato ai ragazzi di parlarne»

Francesco Baldini, tecnico del Catania, ai canali ufficiali etnei ha commentato la vittoria odierna in casa della Cavese: «Dedichiamo questa vittoria a Stefania Sberna (ex ‘voce’ dello stadio “Massimino”). Non ho avuto la fortuna di conoscerla e questo mi dispiace visto che me ne hanno parlato tutti benissimo. Siamo vicini alla sua famiglia.

Nel primo tempo siamo stati un po’ più timorosi ma venire a giocare qua non era semplice nonostante la classifica della Cavese. Nella ripresa siam venuti bene, la squadra mi è piaciuta, anche se abbiam fatti tanti errori, tanti passaggi sbagliati. Dobbiamo lavorarci, non voglio che la squadra si accontenti di vincere, voglio che migliori. Abbiamo cinque partite per preparare lo sprint finale.

Non guardo la classifica, ho vietato ai ragazzi di parlarne. Non mi interessa, voglio solo arrivare a giocarmi i playoff nel miglior modo possibile. È un anno particolarissimo, può succedere qualsiasi cosa durante la fase finale. E dobbiamo prepararci al meglio».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio