Catania a sorpresa: Stellone vicino alla panchina rossazzurra
Come riportato da “Unica Sport” si lavora su più fronti in casa Catania.
La questione burocratica legata all’iscrizione da un lato, l’aspetto tecnico dall’altro. In un certo senso, però, le due cose si intrecciano. Si perchè se non arriva l’ok per operare con i tesseramenti, tutte le operazioni che il Ds Laneri sta portando a termine non possono essere ufficializzate. Il Catania è affiliato ed ha una matricola. Questo è un dato di fatto, manca ancora l’operatività. In pratica i dirigenti rossazzurri non possono ancora accedere al portale in cui inserire i tesseramenti e questa situazione dovrebbe essere sbloccata dal Consiglio Federale previsto per il 28 luglio.
Capitolo allenatore. Siamo ormai ad un vero e proprio ballottaggio tra Turati e Stellone, con davvero pochissime chance per ritorno di fiamma con Ezio Raciti, ipotesi assai gradita dal direttore sportivo.
In entrambi i casi, dunque per Turati e Stellone, la questione e, in questo caso, l’intoppo, è l’ingaggio. Il primo è legato alla Fiorentina: per arrivare a Catania dovrebbe rescindere con i viola e ridursi, e non poco, l’ingaggio. Il secondo, che ha allenato in categorie superiori, sta ancora valutando se accettare l’offerta del Catania.