Castori: «Chi vuole vincere il campionato di Serie C deve fare i conti con Braglia»

SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 22: Fabrizio Castori US Salernitana coach gestures during the Serie A match between US Salernitana v Hellas Verona FC at Stadio Arechi on September 22, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’ex tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, a margine degli Italian Sports Award, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù, facendo qualche passaggio anche sull’Avellino.

Ecco le sue parole:

«Il riconoscimento è un qualcosa di stupendo e ne sono orgoglioso. L’Avellino? Conosco bene Piero Braglia e chi vuol vincere il campionato deve fare i conti con Piero. E’ un amico e sicuramente lotterà per vincere. Con Piero sono legato da un bel rapporto, eravamo ragazzini, ora siamo un po’ più maturi, ma la passione è come quella di tanti anni fa. Non gli dico niente perchè oltre i complimenti non puoi dirgli nulla altrimenti ti risponde anche male. Siamo stati anche compagno di corso ma non dico l’anno senò si scopre quanti anni abbiamo. Il girone C è tosto, c’è il Bari, il Palermo, tutte piazze importanti. L’Avellino lo sto seguendo, mi piace vedere il calcio. Poi ci sono tanti giocatori che ho allenato, Di Gaudio l’ho avuto a Carpi, Scognamiglio pure, Aloi, Maniero».