Caso Reggina, termina l’udienza: sensazioni positive
Oltre al Lecco anche la Reggina (rappresentata anche da Saladini e Ferraro) ha partecipato al Tar Lazio per ricorrere contro l’esclusione dal campionato di Serie B. Secondo Strettoweb.com filtrerebbe ottimismo in quanto i calabresi fanno leva sul Comunicato 169/A e sostengono che il termine ultimo per l’iscrizione non è il 20 giugno. Ecco una parte del documento:
“Qualora siano intervenuti o intervengano provvedimenti di omologazione da parte della competente Autorità giudiziaria o equivalenti provvedimenti definitivi, con cui siano stabiliti esplicitamente effetti di esdebitazione, le società interessate dai suddetti provvedimenti devono:
- a) entro il termine perentorio del 20 giugno 2023 depositare presso la Co.Vi.So.C. copia conforme all’originale dei suddetti provvedimenti;
- b) entro il termine perentorio del 20 giugno 2023 osservare gli adempimenti previsti dai medesimi provvedimenti;
- c) osservare, per quanto non diversamente prescritto dai suddetti provvedimenti, gli adempimenti di cui ai Comunicati Ufficiali n.n. 65/A, 66/A, 67/A del 9 novembre 2022 e n. 142/A del 15 marzo 2023, nei termini ivi previsti”.