Domani alle 14 andrà in scena Cosenza-Ternana, una delle partite della 15esima giornata di Serie B. Fabio Caserta ha presentato la gara rilasciando delle dichiarazioni in conferenza stampa:
«Abbiamo sbagliato alcune fasi in alcune gare, ma non si può apprezzare un vero cambiamento in sole 13/14 partite. Abbiamo fatto dei miglioramenti e continuiamo a lavorare per migliorarci ancora. Ci sono alti e bassi, come è normale per tutte le squadre. Ammetto che potremmo fare di più, ma non stiamo facendo male: gli alti e bassi esistono per tutte le squadre.
Una partita come quella contro il Catanzaro richiede qualche giorno in più per essere assimilata visto che è un derby. Tuttavia abbiamo resettato e siamo concentrati sulla Ternana. Io non guardo la classifica: le Fere hanno fatto prestazioni importantissime con Palermo e Spezia, che sono squadre forti. Dobbiamo essere ancora più bravi delle altre gare e riscattare il risultato di Catanzaro, non tanto la prestazione. Comprendo la delusione dei tifosi perchè anche noi ci tenevamo a fare un un risultato positivo. Questo è il calcio, bisogna accettare e andare avanti perchè il campionato è ancora lungo e ci sarà da soffrire. Dobbiamo dare un segnale importante alla piazza e sono sicuro che i nostri tifosi ci aiuteranno e sosterranno per ripartire e fare una grande partita».