Carrarese, UFFICIALE: si torna a giocare allo stadio “Dei Marmi”

La Carrarese torna finalmente a casa: è arrivato l’ok per la riqualificazione dello stadio ‘Dei Marmi’. Dopo una lunga attesa, la decisione sull’agibilità dell’impianto è stata resa nota oggi, garantendo il ritorno della squadra apuana nel proprio stadio. Il Genio Civile, dopo i sopralluoghi e le analisi dei documenti, ha dato parere favorevole, permettendo alla formazione di mister Antonio Calabro di disputare le prossime gare interne nella propria città.

Dopo aver giocato le prime partite casalinghe della stagione cadetta alla ‘Cetilar Arena’ di Pisa, la Carrarese potrà affrontare il Mantova sul terreno amico nella decima giornata di Serie B. Il club ha annunciato la notizia con entusiasmo sui propri canali social: “Parere favorevole per la riqualificazione dello Stadio Dei Marmi. Appuntamento a domenica per Carrarese-Mantova!”.

Il match contro il Mantova, anch’esso neo promosso, sarà quindi il primo incontro ufficiale disputato al ‘Dei Marmi’ in questa stagione. L’appuntamento è fissato per domenica, con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Con il ritorno a casa, potrà proseguire anche la campagna abbonamenti “Battiti Azzurri”, lanciata recentemente, con la speranza di vedere il pubblico apuano riempire le gradinate e sostenere la squadra nel suo cammino in Serie B.