Carrarese sconfitto dallo Spezia, Calabro: «Adesso resettiamo e capiamo dove migliorare»

Al termine del match perso contro lo Spezia, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Carrarese Calabro per commentare il match:

«Calci d’angolo? È un aspetto su cui lavoriamo molto, bisogna fare i complimenti allo Spezia che è stato bravo a rendersi pericoloso da calcio piazzato. Per questo avevo scelto di mettere Cerri dal primo minuto. Gara? In generale a livello di piano i ragazzi hanno fatto quello che io ho chiesto, purtroppo ci siamo scontrati con delle difficoltà perché manchiamo un po’ di struttura.

La squadra e i tifosi? Adesso resettiamo e capiamo dove e come possiamo migliorare, aspettiamo i recuperi completi di Guarino e Hermannson.

Illanes ha avuto un risentimento muscolare, Cavion ha avuto una frattura e Falco sta cercando di recuperare. Noi abbiamo una struttura di gioco importante, abbiamo una squadra che può benissimo dire la sua. La mentalità ultras è fatta anche di coerenza, so quanto hanno sofferto a non essere presenti oggi. Avremmo voluto dedicargli una vittoria».