SERIE B

Carrarese-Pisa, la Curva dei toscani non ci sarà: “I 600 biglietti esauriti in una manciata di minuti”

Altra assenza sugli spalti per questo weekend di Serie B. Dopo la curva della Sampdoria, che tramite una nota ha reso noto che non sarà presente per la trasferta di Palermo, e quella del Brescia, arriva anche il comunicato da parte della curva del Pisa. Di seguito la nota:

“I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre, comunicano che non saranno presenti sugli spalti dello stadio di Carrara. La decisione di non acquistare i tagliandi del settore ospiti è stata presa prima ancora che uscissero, ed è figlia della volontà di non partecipare, per questa trasferta che reputiamo anche “tranquilla”, alla prevedibile e sfrenata corsa al biglietto.

Come immaginavamo, i 600 biglietti messi a disposizione sono andati esauriti in una manciata di minuti, e i gruppi non si sarebbero neppure potuti assicurare tutti i biglietti necessari. Al di là di questo, non faremo di certo mancare la nostra vicinanza alla squadra in questo momento della stagione. Si invita tutta la tifoseria neroazzurra a presentarsi sabato, alle 12, di fronte all’hotel “Principe di Piemonte”, a Viareggio, sede del ritiro pre-gara, per incitare e sostenere la squadra alla vigilia della partenza per Carrara”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio