La sfida tra Carrarese e Palermo si è tinta di gialloazzurro grazie alla rete di Stiven Shpendi, l’attaccante albanese che ha deciso il match con un gol fondamentale. Una prestazione da protagonista per un giocatore che, dopo aver superato un periodo difficile, si è ripreso la scena al momento giusto.
Durante la conferenza stampa post partita, Shpendi ha raccontato le sue emozioni, il percorso che lo ha portato fino a questo momento e i suoi obiettivi futuri. Parole sincere, accompagnate dalla dedica speciale del gol, che dimostrano la determinazione e l’umanità di un giovane talento che vuole continuare a crescere.
Ecco le dichiarazioni:
«Mi era capitata un’occasione prima e pensavo di uscire anche oggi senza goal. Invece ci ho creduto e alla fine è arrivato, mi mancava da tanto. Abbiamo fatto il massimo e non abbiamo concesso nulla al Palermo. Sono soddisfatto del mio percorso, ho sofferto tanto a causa di una una pubalgia e ringrazio la società che mi ha aspettato. Dedico il goal a mio papà che non è potuto venire allo stadio. Raggiungere Cristian? Ne sta facendo tanti, ma è anche il mio obiettivo»