Bella vittoria quella conquistata dal Palermo in casa del Carpi. Nestorovski e compagni hanno dominato sul campo degli emiliani. A segno Falletti, Jajalo e il capitano rosanero. 3 punti importanti dunque per la squadra di Stellone. Ecco le pagelle:
POMINI 6: Partita tranquilla per il portiere rosanero. Al suo ritorno da titolare viene impegnato pochissimo dagli avversari.
PIRRELLO 5: Limita i rischi, ma pecca di ingenuità in alcuni frangenti. Arrighini più di una volta lo mette alla prova. Lascia posto a Salvi al 70’.
DAL 70’ SALVI S.V.
STRUNA 6: Mantiene ordine in difesa, nonostante le sortite degli attaccanti avversari che nel primo tempo sono po più frequenti.
RAJKOVIC 6: Tra i colleghi di reparto è quello che soffre di più le incursioni di Arrighini e compagni. Per il resto del match normale amministrazione.
RISPOLI 5: Pochi cross dalla sua fascia, soprattutto nel primo tempo. La sua partita termina al 70’ quando viene espulso per un fallo apparentemente involontario.
HAAS 6: Crea movimento a centrocampo, mette nei piedi di Falletti la palla gol del vantaggio rosanero. Insieme a Jajalo mette in atto una linea mediana di risalto.
JAJALO 7: Con tecnica e fisico porta avanti la manovra rosanero meglio che può. Mette a segno il raddoppio che permette ai rosa di portare a casa tre punti molto importanti.
MAZZOTTA 6: Buona spinta dalla sua fascia, in più di un’occasione si ritrova all’attacco. Attento anche in fase difensiva.
FALLETTI 6,5: Sblocca il risultato con una grande infilata. Con gioco è fantasia si propone in più di un’occasione.
MOREO 6,5: Viene servito più di una volta in attacco, ma non riesce a finalizzare nel primo tempo. Nella ripresa ci migliora. Da un contributo importante nella rete messa a segno da Nestorovski. Nei minuti finali lascia il posto a Szyminski.
DALL’83’ SZYMINSKI S.V.
NESTOROVSKI 7: Tante le occasioni passate da lui. Sin dal 5’ quando di testa sfiora il vantaggio. Nella ripresa mette la parola fine siglando la rete dello 0-3. Al 75’ viene sostituito da Puscas.
DAL 75’ PUSCAS S.V.
ALL. STELLONE 6: Cambia ancora e non sbaglia. Dal suo arrivo gioco e spirito della squadra hanno subito una notevole scossa.
Carpi: Colombi 4, Pachonik 5, Suagher5, Buongiorno 5, Jelenic 5, Sabbione 5, Pezzi 4, Di Noia 6, Poli (cap.), Arrighini 6, Mokulu 5