Caos Serie B, Binda: «Perugia riammesso, ma il primo posto vacante andrebbe al Brescia»
L’esperto giornalista Nicola Binda ha parlato delle decisioni sul Consiglio Federale di oggi che si è concluso poco fa. Di seguito il suo post su Facebook:
“Il Consiglio federale ha accettato la domanda di riammissione del Perugia. Quindi in caso di posti vacanti in B, il primo andrà al Brescia e il secondo al Perugia stesso
In C invece tutto confermato per Mantova (riammesso subito per la rinuncia del Pordenone), Atalanta U23 (ripescata appena ufficiale l’esclusione del Siena), Casertana (se il Brescia viene riammesso in B ) e Piacenza (se il Perugia viene riammesso in B )
Ps. Faccio ammenda sulla Casertana: dopo il no all’Alcione, era data per positiva la domanda del Fano e invece sono emerse criticità. Quindi la prima in graduatoria tra le squadre di D è lei e mi dispiace aver dato un’informazione errata”
Ecco invece il suo tweet:
Ok alla domanda di riammissione del Perugia: in caso di posti vacanti in B, il primo va al Brescia e il secondo al Perugia. In C Mantova (riammesso subito), Atalanta U23 (ripescata appena sarà out il Siena), Casertana (se Brescia riammesso) e Piacenza (se Perugia riammesso)
— Nicola Binda (@NickBinda) July 24, 2023