Caos Palermo, Balata: «Fiato sospeso per una società storica»

L’edizione odierna della “Repubblica”, riporta le preoccupazione del presidente della Lega B, Mauro Balata, in merito alla cessione del Palermo calcio. Ecco quanto si legge:

“Nelle stanze del governo del mondo del calcio c’è preoccupazione per le sorti del Palermo. Federazione e Lega di serie B stanno mettendo in moto tutte le procedure e gli strumenti in loro possesso per vederci chiaro sul cambio di proprietà della società rosanero.
Ufficialmente le bocche sono cucite. I dirigenti di Federazione e Lega si muovono attraverso atti, lettere e soprattutto richieste di documenti. «Siamo con il fiato sospeso – si limita a dire il presidente della Lega di serie B, Mauro Balata – Stiamo monitorando la situazione con grande attenzione. La nostra preoccupazione più grande è riferita ai tifosi. Il Palermo e la sua gente sono un asset fondamentale. Fanno parte del nostro patrimonio calcistico nazionale. Anzi, il Palermo, con la sua storia e la passione della sua gente, è una delle società tra le più importanti del nostro calcio»”.