Caos in casa nerazzurra: “Ha litigato con tutti” | Il calciatore ha deciso di andarsene

Lautaro Martinez/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Annuncio da non credere che rivela la frattura clamorosa con il club nerazzurro: l’unica strada percorribile era quella della cessione.

La sessione di mercato estiva si è conclusa da qualche giorno. Le squadre sono belle e fatte, e qualsiasi tipo di discorso o di trattativa interrotta riprenderà solamente a gennaio prossimo, quando appunto riapriranno i trasferimenti.

Adesso dunque è tempo, complice anche la sosta dovuta alle nazionali, per gli allenatori e per i giocatori di riorganizzarsi e trovare stabilità, in vista di una stagione calcistica che si preannuncia molto più lunga del solito. Allo stesso modo però adesso saltano fuori dei clamorosi retroscena proprio riguardanti alcune trattative.

Nelle scorse ore ad esempio è spuntato fuori il fatto che un giocatore nerazzurro abbia litigato con tutti per andare via dal club. Una rivelazione che ha gelato tutto l’ambiente e i tifosi.

Le parole che svelano un retroscena clamoroso sul giocatore nerazzurro

Come ben sappiamo qualche giorno fa Juan Musso, portiere dell’Atalanta, ha lasciato a sorpresa Bergamo per traferirsi all’Atletico Madrid. Una trattativa che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti, visto che l’argentino sia in Supercoppa europea contro il Real Madrid e sia nella prima giornata di campionato con il Lecce era partito dal primo minuto. A quanto pare però è stato proprio il diretto interessato a spingere per questo trasferimento.

Il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone infatti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo arrivo: ”Ha fatto uno sforzo grandissimo per venire all’Atletico, ha litigato con tutti quelli con cui doveva litigare a Bergamo per andarsene, voleva venire qui e questo è importantissimo. Ha esperienza alle spalle, ha giocato tante partite in carriera. Speriamo ci aiuti e funga da stimolo a Oblak: anche questo è necessario”.

Juan Musso/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Musso sogna il posto da titolare

Nella vittoria dei Colchoneros contro l’Atletico Bilbao, Musso ha già fatto il suo esordio a causa di un problema fisico patito da Oblak. Ciò nonostante però il posto dello sloveno non sembra essere in pericolo.

Questo infatti è tra i migliori portieri al mondo, e difficilmente l’argentino riuscirà a scalzarlo. Tuttavia sognare non costa nulla, e Musso spera nelle poche occasioni che avrà di giocare di rispondere alla grande per mettere quanto meno in difficoltà il Cholo Simeone sulla scelta.