Nazionale

Caos Bobo Tv, Cassano riceve il Tapiro d’oro: “Quando la condivisione viene meno ognuno va per la sua strada”

Ha fatto discutere nei giorni scorsi il cambio format della Bobo Tv con tanto di voci che vedrebbero una lite furiosa tra Vieri, Cassano, Ventola e Adani.

Intanto Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano per quanto accaduto ma l’ex attaccante di Roma, Milan e Inter ha replicato così a chi parlava di questioni economiche: “I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”.

Nel servizio che Striscia la Notizia manderà in onda questa sera si vedrà Staffelli che lo incalza chiedendogli se Vieri volesse ‘comandare’ e Cassano che risponde: “Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli”. Infine FantAntonio fa intendere che Vieri volesse inserire, davanti o dietro le telecamere, una quinta figura: “Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque”.

Caos Bobo Tv, lite tra Vieri e gli altri? Nicola Ventola rompe il silenzio (VIDEO)

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio