Campobasso: contro il Palermo pagano anche gli abbonati, ci si aspetta pubblico delle grandi occasioni
Come si legge su “Primonumero.it” ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per il match che il Campobasso affronterà con il Palermo domenica alle 17.30.
La società ha indetto la Giornata rossoblù, la seconda della stagione dopo quella in occasione del match col Bari. Pagheranno tutti, abbonati compresi. Questi nel dettaglio i prezzi dei biglietti: 50 euro (più 2 di prevendita) in tribuna centrale, 20 (più 2 di prevendita) in tribuna laterale, 15 (più 2 di prevendita) in tribuna inferiore e 10 euro in curva Nord e in curva Sud (più 1,50 di prevendita). Il biglietto ridotto per le donne esclusivamente in tribuna inferiore (10 euro). In tutti i settori i bambini dai 5 ai 14 anni pagheranno 5 euro più 1,50 di prevendita. Riservati agli ospiti 328 biglietti sui 3750 posti totali (la capienza è al 50% per le nuove norme anti-covid).
I tagliandi saranno disponibili presso i seguenti punti vendita: Campobasso: Campobasso Store c.so Vittorio Emanuele, Antica Tabaccheria di Tizzano Antonio (piazza Pepe), Agenzie Intralot (via XXV Aprile 25 e via Carducci