Cambio format Bobo Tv, il retroscena: “Liti feroci tra Vieri e gli altri”

Bobo Vieri ha annunciato un cambio format per la Bobo Tv. (CLICCA QUI per saperne di più).

Ma arriva anche un retroscena dal portale di Fabrizio Corona Dillinger News in merito a questo cambio improvviso:

“Ma che cambio di format… Dietro l’esplosione della BoboTv ci sarebbero gelosie e liti arrivate ormai a un punto di non ritorno. Nel corso dell’ultima diretta su Twitch, Christian Vieri ha annunciato a sorpresa la separazione da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, sui compagni di avventura del primo momento. “Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per chi ci segue da casa, nuovi format di cui vi renderò partecipi”.

Insomma, la motivazione ufficiale sarebbe la necessità di provare nuove strade per un podcast che esiste dal 2020. Ma voci vicine ai protagonisti raccontano una storia ben diversa e ben più pepata. Alla fonte della lite tra i protagonisti ci sarebbe (e qui il condizionale è d’obbligo) la crescente tensione e il crescente malcontento per una gestione organizzativa, quella di Bobo Vieri, non più sopportata daglia altri. Ad andare via sarebbe stato per primo Adani, seguito a ruota da Cassano. E la cosa sarebbe stata presa malissimo da Vieri che si considerava – non a torto – colui che aveva creato il programma. Chiamando per primo tutti gli altri.

Che la situazione sia completamente degenerata e che Vieri abbia preso l’ammutinamento dei suoi compagni come una sorta di tradimento lo dice anche il reel che Adani ha appena postato su instagram. In cui citando Gomorra, fa parlare niente meno che Ciro l’Immortale. E le parole sono quanto più chiare “Il terremoto è un dono di Dio, fa bene alla terra. Quando una persona sta male, accumula accumula finché non si libera e sfoga… o muore” Poche parole colme di rabbia che, non è difficile capirlo, sarebbero indirizzate all’ormai ex amico. Che, nel frattempo, ha addirittura cancellato dall’elenco dei followers i tre “traditori” infuriato non solo contro il colpevole, ma contro tutti i membri del gruppetto, rei, secondo lui, di averlo abbandonato. D’altra parte non si può negare che fosse stato Vieri (e il nome BoboTv la dice tutta) a radunare intorno a lui gli ex compagni, a partire da Ventola, che dopo l’addio al calcio non era certo in uno dei migliori momenti della sua vita, Adani che era stato appena fatto fuori da Sky, per arrivare a Cassano, non certo famoso per il suo buon carattere e la sua capacità di socializzare e farsi degli amici”.