Calciomercato Palermo, tre club sulle tracce di Lancini
Il Palermo in questi primi giorni di calciomercato è molto attivo. Il ds Leandro Rinaudo sta lavorando per sfoltire la rosa di mister Eugenio Corini e ha già ceduto Accardi al Piacenza, Peretti alla Recanatese e Devetak alla Viterbese e nelle prossime ore dovrà cedere altri elementi che per un motivo o per un altro hanno trovato poco spazio, tra questi rientra anche Edoardo Lancini.
Il classe ’94, che è in rosanero dalla stagione della ripartenza dalla Serie D, in questa prima parte di campionato è sceso in campo solamente per tre volte; per un totale di 85 minuti.
Sulle tracce del difensore ex Brescia, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sono due club di Serie B, in particolare si tratta di Spal e Perugia, dove c’è l’ex ds rosanero Renzo Castagnini. Le richieste arrivano anche dalla Serie C e in questo caso si tratta del Cesena, club in piena lotta per la promozione e che la scorsa estate si è assicurata le prestazioni dell’ex capitano rosanero Ciccio De Rose.
Oltre Lancini sembra siano ad un passo le cessioni di Floriano e Crivello, due over che farebbero spazio nella lista e che permetterebbero di inserire nuovi elementi over 23.