Calciomercato Palermo, ancora nulla da fare per Azzi

Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Modena, Italy, August 08, 2022, Italian football Coppa Italia match Modena FC vs US Sassuolo Image shows: Paulo Azzi (FC MODENA) LiveMedia - World Copyright

Dopo aver ceduto Peretti, Accardi e Devetak, con altre uscite ancora in corso, il Palermo pensa anche al mercato in entrata per dare delle alternative valide a mister Corini. Il club di viale del Fante cerca rinforzi sulle fascia sinistra ma anche su quella destra.
Per la fascia sinistra il nome più caldo è quello del classe ’94 Paulo Azzi del Modena, per il quale però ancora la trattativa non è stata ancora definita e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione si potrebbe chiudere quando il Palermo farà ritorno in città dopo aver terminato il ritiro a Roma. Il terzino, che in passato ha giocato in Sicilia con indosso la maglia del Siracusa, piace molto al Palermo che, però, deve fare i conti con Ascoli e Frosinone oltre al club proprietario del cartellino che non vorrebbe cederlo a cuor leggero.

Il Palermo, nonostante Azzi non abbia preso parte all’amichevole contro il Virtus Castelfranco, non ha ancora affondato il colpo e per farlo deve prima cedere un calciatore che fa parte della lista over, che dovrà fargli spazio. In tal senso i più probabili sembrano essere uno tra Roberto Crivello, vicinissimo al Padova, in Serie C, e Roberto Floriano anche lui ad un passo dal ritorno in Serie C, dove ad attenderlo c’è il Sangiualino City. Corini, quindi, deve ancora attendere per avere il rinforzo per la fascia sinistra, e se la scelta definitiva ricadrà su Azzi si saprà solo dopo la fine del ritiro di Roma.