Calcio femminile, Meikayla Moore sotto shock: segna tre autogol nella stessa gara (VIDEO)
Meikayla Moore ha realizzato 3 autogol nella sfida tra la sua Nuova Zelanda e gli Stati Uniti valida per il torneo di calcio femminile della She Believes Cup.
La ragazza classe 1996 si è resa protagonista di una vera e propria impresa, purtroppo per lei però al contrario. Il perno della nazionale neozelandese, nel match perso malamente contro le fortissime giocatrici degli Stati Uniti 5-0, si è rivelata implacabile nella sua porta.
La giornata peggiore della carriera di Meikayla Moore è iniziata dopo 5′ di gioco, quando sul cross di Sophia Smith ha interrotto la striscia d’imbattibilità della sua porta di 181 minuti con una girata perfetta, involontaria, di destro. La sua 50a presenza in nazionale, ha registrato poi il secondo autogol con un’altra deviazione sfortunata, questa volta di testa per lo 0-2. Poco dopo la mezz’ora, ha piazzato anche la sua incredibile terza autorete, questa volta di sinistro. Pazzesco, ma vero: 3 autogol in 36′ per la Moore che è apparsa distrutta e inconsolabile. Proprio per questo al 40′ la sua allenatrice ha deciso di sostituirla, per non complicare la situazione dopo essersi resa conto delle difficoltà psicologiche della ragazza, sotto shock per quanto accaduto.
Di seguito una clip:
Not great 😬
New Zealand’s Meikayla Moore has a hat trick against the US…of own goals. 🥴
(via @USWNT) pic.twitter.com/ssB8G5dhyE
— OddsChecker (@OddsCheckerUS) February 20, 2022