Calabro: «Catanzaro, la delusione è tantissima. Non siamo riusciti a regalare alla piazza quello che sperava»
Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, ha commentato con amarezza la sconfitta interna contro l’AlbinoLeffe, che ha sancito l’eliminazione dei calabresi dai playoff. Ecco quanto riportato da “TuttoC.com”:
«La delusione è tantissima. Per l’eliminazione, per come siamo usciti. Inutile parlare della partita, non è stata delle migliori. Siamo stati contratti, timorosi e paurosi nel fare le cose che ci avevano portato a fare tanto bene quest’anno. Mi dispiace perché non siamo riusciti a regalare alla piazza quello che si sperava, mi dispiace perché non sono riuscito a regalare alla società quello che sperava».
«Mi spiace per i miei giocatori e per chi ci ha sostenuto. Ma a testa alta posso affermare che ce l’abbiamo messa tutta nel corso della stagione. I ragazzi sono tristi ed esausti. Ringrazio l’ambiente, la proprietà, chi ha lavorato per noi, i miei giocatori. Non è un momento felice per nessuno di noi ma mi sento in dovere di ringraziare questo splendido ambiente che mi ha dato tanto quest’anno. Non abbiamo lesinato forze per rendere questa squadra competitiva».