Cagliari-Bari, Tovalieri: «Vedo una finale bellissima, tra le due squadre che hanno più meritato nei playoff»
L’ex calciatore, Sandro Tovaglieri, è intervenuto nel corso di TMW Radio, per parlare della tanto attesa finalissima playoff tra Cagliari e Bari. Tovaglieri ha espresso la sua elogiando entrambe le formazioni.
Di seguito le sue dichiarazioni:
«Vedo una Finale bellissima, tra le due squadre che hanno più meritato. Il Cagliari ha vissuto una grande rimonta, mentre il Bari ha avuto moltissima continuità rimanendo tutta la stagione nelle prime tre. Mignani ha dimostrato di aver fatto un grande lavoro, anche se Ranieri ha un corso più lungo. Gara bella da vedere e pure da giocare, con gli spalti completamente pieni».
«Il tandem offensivo del Cagliari è molto valido. Lapadula non lo scopriamo oggi, avrà qualche acciacco, ma è tale l’importanza della gara che finisci per non sentire dolore. La difesa del Bari dovrà stare molto attenta. Stesso dicasi per la difesa del Cagliari, che dovrà guardare molto da vicino Cheddira, anche se è un po’ calato dopo il Mondiale. In tutti i reparti c’è qualità ed equilibrio. Il Cagliari ha bisogno di vincere e il Bari – giocandola fuori con la chance di poter fare due pareggi – deve stare comunque attento a non subire gol nel finale come contro il Sudtirol».