Burnley, mega festa in un night per Muric: il portiere non bada a spese, 10mila euro solo di mancia

Il portiere del Burnley ha organizzato una mega festa in un night per celebrare la promozione in Premier League. Non ha badato a spese e ha offerto da bere a tutti, lasciando anche una gratifica extra molto ricca per una cameriera.

Come racconta “Fanpage.it” Arijanet Muric ha scelto un locale molto noto di Monaco Baviera, spesso frequentato da quei calciatori del Bayern che cercano un po’ di privacy e di relax per stemperare la tensione e non ha badato a spese, credendo che sarebbe stato libero di godersi il party in piena libertà. Ma è difficile che un calciatore, anche se non appartenente ai club più ricchi e prestigiosi del campionato inglese, passi inosservato anche alla luce della piega che ha preso quel rendez-vous molto speciale.

Muric avrebbe pagato da bere per tutti e quanto alcol sia stato consumato in quella serata ebbra di gioia lo rivela il numero di bottiglie stappate e mandate giù a ogni giro di brindisi. Una quarantina di champagne Dom Perignon, altre dieci di Armand de Brignac (ancora bollicine pregiate) e ancora quattro di Moet & Chandon Nectar dal gusto fruttato, oltre ai fiaschetti di Chivas Regal tintinnavano nei cestelli colmi di cubetti di ghiaccio. Quanto ha speso? Circa quarantamila euro per alzare calici al cielo e libare in onore dei Clarets.

Chi vince la Champions femminile guadagna 100 volte meno rispetto alla maschile: dato impressionante La generosità è stata tale che il calciatore ha voluto dedicare un’attenzione particolare anche alla cameriera tedesca che ha servito ai tavoli fino a notte fonda. Si chiama Chantal, ha 25 anni, è studentessa in economica aziendale e ha raccontato come, nonostante l’euforia, Muric si sia comportato da ospite impeccabile e gradevole del night-club.