Bufera McKennie, dall’estero: “Violata la bolla per passare la notte con la sorella di Pulisic”
Sono stati giorni molto difficili per il calciatore della Juventus Weston McKennie, il centrocampista si è messo in mostra come un ottimo giocatore di prospettiva ma che già può rappresentare un punto di riferimento. E’ protagonista anche con la Nazionale degli Stati Uniti, la squadra è reduce dal netto successo contro l’Honduras che ha permesso di effettuare un importante passo in avanti in classifica per la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022.
McKennie è finito nella bufera per comportamenti fuori dal campo, in particolar modo è stato escluso dal Ct Gregg Berhalter per aver violato la bolla di Nashville, lo juventino avrebbe inoltre portato in ritiro una persona non autorizzata nella sua stanza di hotel, violando ancora una volta tutti i protocolli previsti per il Covid-19. Il provvedimento degli Stati Uniti è stato durissimo e ha portato all’esclusione del calciatore contro l’Honduras.
I siti esteri hanno fornito nelle ultime ore ulteriori dettagli. Secondo quanto riporta thesportsgrail.com circolano alcune voci sulla notte passata in albergo da McKennie, secondo rumors il calciatore sarebbe stato visto in compagnia della sorella del compagno di squadra Pulisic. La notizia in poco tempo ha fatto il giro anche dei social, su Twitter tanti utenti hanno commentato l’indiscrezione.