L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha riportato un’intervista a Matteo Brunori il quale ha parlato del suo record di gol a Palermo.
Ecco qualche estratto:
«Nel 2022 ho segnato più di Lewandowski e Benzema? Ho letto, eccome, e ovviamente sono grandi soddisfazioni, quelle per cui un giocatore vive. Ma è evidente che questi numeri vanno rapportati ai diversi campionati, e che io non mi sogno neppure di paragonarmi a fenomeni del genere. La cosa che mi auguro è che siano gol che continuino a portare risultati al Palermo».
Da due mesi sta stabilendo dei record incredibili che nella storia del Palermo la accostano a gente come Toni, Miccoli o Amauri come lei nato in Brasile. «La sto vivendo con la giusta moderazione, mi fa piacere leggere questi numeri ma cerco di non volare troppo alto. Non posso negare di passare un momento magico, e ne sono super contento. Me l’avessero predetto in estate, avrei risposto: magari! Era solo un sogno nel cassetto, oggi che è realtà cerco di renderlo utile al Palermo perché è questo che conta più di tutto».