L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Brunori ai suoi terzi playoff di C, questa volta con la maglia del Palermo.
Brunori e i playoff, atto terzo. Il bomber rosanero ci riprova. I tentativi fatti con Arezzo e Juventus U23 sono andati a vuoto. Domani da Trieste partirà il nuovo assalto. Stavolta le credenziali sono diverse: nessuno ha segnato tanto come Brunori quest’anno in C; nessuno in Italia ha segnato quanto Brunori nel 2022; nessuna squadra, tra le pretendenti in lizza nei playoff, ha chiuso bene come il Palermo la stagione regolare. Insomma, ci sono molti motivi che fanno ben sperare i tifosi rosanero: l’obiettivo è tornare in B, tanto per il Palermo quanto per Brunori.
Il centravanti del Palermo ha scansato il doppio confronto da ex in questo primo turno della fase nazionale dei playoff: il sorteggio, infatti, avrebbe potuto mettere i rosanero di fronte al Pescara o alla Juventus Under 23, entrambe squadre in cui ha militato di recente l’attaccante. A dirla tutta, Brunori non è solo un semplice ex della Juve, perché il suo cartellino è ancora di proprietà del club torinese. Tra le formazioni che stanno disputando i playoff e che hanno avuto Brunori nelle proprie fila c’è anche l’Entella. Con i liguri Brunori è retrocesso l’anno scorso dalla B ma visto che l’Entella, in questo turno, è testa di serie come il Palermo, l’abbinamento non era possibile.