Brescia verso il Palermo: ieri Possanzini al timone. Cistana vuole esserci
L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sulla preparazione del Brescia in vista della sfida contro il Palermo in programma lunedì 26.
Sotto una sottile pioggerellina il Brescia ha svolto l’allenamento agli ordini di Davide Possanzini. È stato l’ex capitano biancoazzurro, attuale tecnico della Primavera, a dirigere la seduta pomeridiana della prima squadra in attesa dell’ufficialità dell’ingaggio di Alfredo Aglietti. La sessione di lavoro iniziata con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia per la presenza al centro sportivo dell’ex allenatore Pep Clotet. Il tecnico catalano, insieme al vice Daniele Gastaldello e al preparatore atletico Salvatore Sciuto, ha voluto salutare il gruppo al completo al chiuso dello spogliatoio. Sul campo con Possanzini al timone la squadra, il Brescia ha effettuato una sessione di lavoro improntata su esercitazioni tecniche e tattiche.
La particolarità? All’esterno del cancello di Torbole Casaglia e attorno alla recinzione che delimita i campi da gioco non c’era nessun tifoso nonostante le notizie del cambio di guida tecnica in corso. In vista per la sfida contro il Palermo, il giorno di Santo Stefano con l’esordio sulla panchina biancazzurra di Aglietti, mancheranno per squalifica Karacic e Adorni, e Bertagnoli, infortunato. Ieri pomeriggio hanno lavorato in gruppo Ndoj e Bisoli, pienamente recuperati.Chi farà di tutto per essere della sfida contro i rosanero siciliani sarà Cistana. Il centrale vuole essere della sfida contro l’ex Corini. Ma la caviglia ancora duole. L’imminente pausa potrebbe spingere il giocatore cresciuto nel vivaio a forzare il rientro puntando ad un recupero frutto di terapie da effettuare durante il lungo stop.