SERIE B

Brescia sconfitto in casa del Cesena, Maran: «Non ci stiamo allenando bene»

Al termine della sfida disputata tra Cesena e Brescia il tecnico delle Rondinelle, Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni riportate da tifobrescia.it:

«Onestamente non è un bellissimo momento: non ci stiamo allenando bene, ma non è una scusante. Ma fino al secondo rigore non stavamo facendo male, anzi, forse siamo stati noi i più pericolosi. Bisogna mantenere saldi dei punti fissi, ma oggi ci siamo persi di fronte alla volontà di un risultato diverso.

Questo ci deve insegnare qualcosa: fortunatamente giochiamo già martedì. Le assenze non devono incidere: siamo un po’ scollegati in campo. Potevamo riaprire la partita: quando abbiamo sbagliato l’occasione, abbiamo accusato troppo scoramento. Abbiamo avuto pochissimi momenti no, ogni tanto può capitare.

I numeri hanno un loro perché: delle cinque sconfitte tante erano evitabili. Pesano, certamente. Dopo cinque gol contro il Sassuolo, oggi pesa di più.

Non siamo mai stati in difficoltà, loro sono stati bravi a chiudere tanti spazi. Poi una volta in vantaggio, per loro è stato tutto più facile.

Il secondo rigore? Non l’ho ancora visto, ma in tanto mi hanno detto che potrebbe essere fuori area».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio