Come si legge su “Brescia Oggi” la sconfitta subita ha fatto sprofondare i biancazzurri in penultima posizione. E in piena zona retrocessione in serie C. Ma non è tutto, perché la panchina di Davide Possanzini è già a forte rischio dopo solamente due partite (entrambe perse per 1-0).
Ricordiamo, a titolo di cronaca, l’esonero di Pep Clotet a metà dicembre, l’arrivo di Alfredo Aglietti cacciato meno di un mese dopo, con il ritorno di Clotet, imbrigliato da un contratto firmato; poi il secondo allontanamento di tre settimane fa Clotet dopo ripetuti insuccessi e l’incarico affidato all’allenatore della Promavera, Davide Possanzini, ex gloria biancazzurra. Nessuno, con tutta evidenza, è al sicuro se c’è un presidente coma Massimo Cellino.
Sono ore di riflessione in casa Rondinelle. Cellino sta infatti valutando la possibilità di richiamare Pep Clotet ancora una volta: il suo contratto è tutt’ora valido e in corso, con tanto di stipendi assicurati. Un’altra fantasiosa alternativa è rappresentata da Daniele Gastaldello, che di Clotet era il vice: anche lui è già a libro paga, evidentemente un buon motivo per soppesare questa strada. Ma potrebbe arrivare anche un ulteriore tentativo per cercare di arrivare a Serse Cosmi, legato però al Rijeka fino a giugno 2024: per averlo bisognerebbe pagare una penale.