L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sul calciomercato delle Rondinelle e sul Palermo che vuole Cistana.

A Il Brescia chiude la prima settimana di mercato con un arrivo e una partenza. Alla corte di Rolando Maran ecco in prestito con diritto di riscatto dal Frosionone il portiere Michele Avella, in campo ieri nell’amichevole disputata al centro sportivo di Torboler Casaglia e vinta dal Brescia per 6-0 contro la Primavera. A salutare è il giovane Riccardo Riviera: l’esterno, classe 2004, è stato ceduto in prestito al Corticella, formazione bolognese di Serie D.

Nella giornata di ieri la dirigenza biancazzurra ha chiuso il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Ndoj al Lecco. Il centrocampista albanese lascia le rondinelle dopo 134 presenze e 11 reti segnate. Per Ndoj l’esperienza al Brescia è caratterizzata da una costante discontinuità nelle prestazioni. Capitolo Cistana: prosegue il pressing del Palermo.

Il direttore sportivo rosanero Leandro Rinaudo è in contatto con gli agenti del calciatore, ma nessuna offerta ufficiale è stata depositata sulla scrivania di Cellino. Anche perché l’alternativa scelta dal Brescia, Matias Antonini del Taranto, è bloccata dal club pugliese che ha rifiutato 2 offerte:: una da 300 mila euro e la seconda da 400 mila più il cartellino di Garofalo. Ma oltre Cellino non vuole andare. L’alternativa è Elio Capradossi, vicino alla rescissione con il Cagliari.