Brescia Oggi: “Borrelli, Cellino resta in attesa dell’offerta giusta dal Palermo”
L’edizione odierna di Brescia Oggi si concentra sul futuro del centravanti Gennaro Borrelli, evidenziando l’interesse del Palermo. Il direttore sportivo rosanero, Carlo Osti, mira a rinnovare l’attacco e considera Borrelli il partner ideale per il capitano Matteo Brunori, vicino al rinnovo. Il Brescia, desideroso di recuperare l’investimento di 3,2 milioni di euro fatto in estate, è aperto a negoziare un prestito con obbligo di riscatto.
Il Palermo studia l’assalto a Gennaro Borrelli. Il direttore sportivo rosanero, Carlo Osti, vuole rifondare il reparto offensivo e vorrebbe affiancare il centravanti del Brescia al capitano Matteo Brunori, in odore di rinnovo. Il Brescia attende l’offerta giusta (vorrebbe rientrare dell’investimento estivo di 3 milioni e 200 mila euro) aprendo a un prestito con obbligo di riscatto. Per completare l’operazione il Palermo dovrà liberare un posto.
Ma l’eventuale partenza di Borrelli verrebbe colmata? Stando a quanto trapela, la volontà del presidente Massimo Cellino è quella di non intervenire sul mercato, dando fiducia a Bisoli e al gruppo. Bloccate tutte le uscite: salvo clamorosi sviluppi, Flavio Bianchi, ieri in gol a Bari, e Fabrizio Paghera resteranno. Ma gli uomini mercato del Brescia non stanno certo con le mani in mano, monitorando la situazione di Manuel De Luca della Cremonese e Nicholas Bonfanti del Pisa, appetiti da numerosi club di Serie B. Matteo Ricci, centrocampista della Sampdoria, resta un obiettivo per la mediana. Ma l’eventuale assalto arriverà solo negli ultimi giorni di mercato.