Brescia, Gastaldello verso l’esonero: al suo posto pronto Vecchi

Come si legge su “Bresciaingol.com” sarà Stefano Vecchi il successore di Daniele Gastaldello, del quale è atteso ora il comunicato ufficiale dell’esonero.

Stando alle nuove regole, la Feralpisalò è obbligata a liberare Vecchi in presenza di una nuova offerta di lavoro altrimenti lo dovrebbe richiamare al posto di Zaffaroni, eventualità che non si pone. Il Brescia rileverà il contratto che il tecnico di Mapello ha in essere con il club di Pasini fino al 30 giugno 2025 (150.000 euro l’ingaggio).

Se il tesseramento di Vecchi non arriverà in tempo, contro la Cremonese il Brescia sarà guidato dal tecnico della Primavera Luca Belingheri che fino a pochi mesi fa guidava proprio la Primavera dei grigiorossi. Con Vecchi arriverà anche Giordano Paganotto, che alla Feralpisalò era suo collaboratore, che è stato esonerato con lui, e che torna quindi nella squadra che l’ha cresciuto e dove è arrivato fino alla Primavera giocando anche una semifinale scudetto. Cellino esonererà anche il preparatore atletico Salvatore Sciuto.