Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Brescia e Pisa, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha rilasciare le seguenti parole:
«Dispiace non aver portato a casa questa vittoria perché la squadra la meritava. La prestazione è stata importante contro una squadra molto buona: la determinazione che abbiamo avuto è stata tanto e per la maggior parte della partita ci ha premiato. Abbiamo subito un solo episodio e ci ha punito: nel finale poi siamo stati troppo frettolosi. Giocando così credo che possiamo fare bene su ogni campo: ce la siamo giocata contro una squadra costruita per andare in Serie A. Per cui se abbiamo questa mentalità anche a Palermo possiamo giocarcela. Sono sicuro che questa squadra darà tutto».
«Nel finale la frenesia ha preso il sopravvento. Non è facile, vi garantisco che dal campo non lo è. Non voglio dire niente ai miei ragazzi perchè ci hanno messo tutto: hanno provato in tutti i modi a portare a casa la vittoria. I cambi di oggi sono stati quasi tutti obbligati: anche Rodriguez aveva un fastidio alla coscia. Gli altri erano tutti molto stanchi. Contro il Palermo è uno spareggio, ma non bisogna nemmeno prepararla troppo correndo il rischio di arrivare quasi scarichi. Lavoriamo giorno per giorno per arrivare prontissimi a venerdì. Negli spogliatoi c’era un po’ di delusione perché la vittoria era alla portata. Io sono orgoglioso perché quello che ho chiesto alla squadra l’ho visto in campo: per me è molto positivo. Ritiro? Vedremo. Abbiamo la fortuna di avere tutto a Torbole».