Come si legge su “TMW” ci sono due fondi interessati al Brescia.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento da parte del magnate Carlos Slim uno degli affaristi più ricchi del mondo che detiene le quote del Real Oviedo, in Spagna, ma anche delle percentuali in due squadre messicane come Leon e Pachuca. Però l’interesse è datato: è pervenuta sì una manifestazione di interesse del magnate, ma non ci sono stati ulteriori approcci dopo questo primo step.
Il club ha smentito la proposta da parte del tycoon messicano nei giorni scorsi.“Con riferimento alle notizie riportate nella giornata odierna da testate web locali, la società Brescia Calcio smentisce categoricamente di aver ricevuto alcuna offerta tantomeno vincolante. La Società ritiene che la disinformazione creata nuoccia alla serenità dell’ambiente e al rapporto con la tifoseria. Alla luce di quanto sopra, Brescia Calcio si riserva ogni azione legale a tutela della propria immagine”.
Ci sono però due potenziali cordate acquirenti, anche se la situazione non è ancora così avanzata. Controllo dei conti e dei numeri, prima di un’eventuale proposta che, al momento, non è sul tavolo. Cellino però ha già fatto il prezzo: per il suo club vuole circa 25 milioni di euro.