Brasile: a Neymar non piace il tattoo di Richarlison, disposto a pagare pur di far rimuovere il suo volto

Al rientro dai Mondiali in Qatar ha fatto molto discutere l’enorme tatuaggio che Richarlison si è fatto incidere sulla schiena.

Un ideale “Monte Rushmore” in cui campeggiano tre volti: quello di Ronaldo, Richarlison e Neymar, ovvero inserendosi prepotentemente tra due miti assoluti del calcio brasiliano. Il tutto coronato dalla bandiera nazionale sullo sfondo e una frase che richiama un’altra stella assoluta, Pelè: “Hai fatto sorridere il Brasile”, il messaggio che O’Rei gli aveva scritto proprio in occasione di uno dei suoi gol mondiali.

Un tattoo di dubbia qualità, certamente di indubbio significato di una fortissima simbologia che ha subito fatto discutere in Brasile per un Richarlison che si è paragonato senza alcuna remora alla leggenda di Ronaldo e al suo compagno di squadra Neymar, altro indiscusso fuoriclasse verdeoro. Ma lo stesso tatuaggio non sembra aver ottenuto un grande successo per tutti, soprattutto per chi si è ritrovato, suo malgrado, ritratto sulle spalle di Richarlison. Così è rimbalzata la notizia che Neymar avrebbe addirittura offerto al suo connazionale ben 30 mila euro pur di farsi rimuovere.

 

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio